L'app ufficiale del torneo di golf Masters di Augusta
Il Masters di Augusta è uno dei quattro tornei di golf più importanti e da oltre 80 anni si celebra negli Stati Uniti ogni anno durante il fine settimana della seconda domenica di aprile.
Come in tutti i tornei di golf, i premi sono sontuosi ed esclusivi. Il golfista vincitore viene invitato a giocare gli altri tre major nei cinque anni successivi, oltre a poter partecipare a vita al Masters. Inoltre, riceve l'ambita giacca verde che lo identifica come socio del club, una Medaglia d'Oro e il suo nome viene inciso nel Trofei dei Maestri. Se sei uno che sa apprezzare questo tipo di riconoscimento e trovi emozionante colpire una pallina con la mazza su un enorme prato, ecco per te l'applicazione ufficiale del masters per Android che include tutte le informazioni e i dati necessari per non perderti nemmeno un dettaglio della gara: The Masters Golf Tournament.
Caratteristiche principali
Scaricando il file APK potrai accedere a tutte le opzioni necessarie per seguire il Masters di Augusta in tutti i suoi aspetti, senza perdere neppure un colpo:
- Ritrasmissione in diretta streaming del torneo con qualità HD e la possibilità di vedere il video a schermo intero.
- Ultime notizie e commenti del Torneo 2018 con video e interviste ai partecipanti.
- Modalità senza spoiler per disattivare le notifiche sulle qualificazioni se l'utente non si vuole perdere "l'emozione".
- Possibilità di seguire qualsiasi giocatore e vederne i colpi in tempo reale.
- Tabella della classifica aggiornata in tempo reale.
- Sezione di video con le immagini in evidenza e i momenti cruciali di ogni partecipante durante il torneo.
- Informazioni dettagliate di ogni buca con immagini, video aerei e immagini a 360°.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.3.
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Maria Cristina Cavassa